sabato 19 dicembre 2020

Il nuovo libro di Cristina Canovi: Tranquille vertigini

 Perché “Tranquille vertigini”? Perché questi racconti conducono il lettore sull’orlo del baratro, senza lasciarlo cadere. Ci scambiamo un abbraccio e una tazza di tè e ci dirigiamo verso l’inquieto mondo del surreale, molto più clemente di ciò che è ordinario e reale. Volpi stolte, bambini capricciosi, leggende metropolitane e deliri assortiti popolano le pagine di questo libro; lo trovate su Amazon in cartaceo ed ebook!   (CatBooks Publishing)





mercoledì 2 dicembre 2020

Racconti neri di Giovanni Canadè (CatBooks Publishing)

 Racconti neri di Giovanni Canadè è il nuovo titolo col marchio CatBooks, un volume dalle tinte forti come la sua copertina! 

Disponibile su Amazon in formato cartaceo ed ebook. 




martedì 17 novembre 2020

Katia Ceccarelli pubblica col marchio CatBooks

 I frutti dell'amicizia di Katia Ceccarelli, una storia fresca di sentimenti e amicizia è il nuovo libro per il marchio CatBooks. Lo potete trovare a questo link sia in formato Kindle che cartaceo! (Catbooks Publishing)




venerdì 13 novembre 2020

New entry a CatBooks!

Il marchio CatBooks si arricchisce di un nuovo titolo, si tratta del romanzo di esordio di Emma Misitano! 

Eccolo in tutto il suo splendore. Potete trovarlo a questo link  (CatBooks Publishing)




sabato 17 ottobre 2020

ONLINE IL PRIMO TITOLO DEI BEST OF

E' Aibofobia di Mariachiara Moscoloni il primo titolo della collana The Best Of CatBooks, dedicata agli autori italiani e ai loro migliori libri e curata da Alda Teodorani. Disponibile in ebook e cartaceo, lo trovate su Amazon a questo link

martedì 30 giugno 2020

Cesarina Asioli e il suo L'ampliamento di Assisi (CatBooks Publishing)

L’ampliamento di Assisi nel 1316: Una guida tratta dalle trascrizioni di documenti originali del 1316 per scoprire l’Assisi medievale

La città di Assisi, così come oggi esiste entro la cerchia, quasi intatta, delle mura trecentesche, è il risultato presente di un continuo succedersi di eventi, di costruzioni e di distruzioni che ininterrottamente, dall’antichissimo insediamento umbro fino ad oggi, ha avuto come sede l’angusto e scosceso versante occidentale del monte Asio, ultima propaggine verso il Tescio del complesso orografico del Subasio.

Lo trrovate su Amazon